Il Moige premia Casa Surace

Un premio “per aver lanciato messaggi positivi legati ai temi d’attualità con l’intramontabile ironia dei valori del sud Italia”.

Riconoscimento dall’Osservatorio del Moige per “Casa Surace”. E’ tra i canali  YouTube premiati “per aver lanciato messaggi positivi legati ai temi d’attualità con l’intramontabile ironia dei valori del sud Italia”. Casa Surace compare nella Guida Tv e Web realizzata in formato digitale con la prefazione di Anna Maria Tarantola, già Presidente RAI e con la   partecipazione delle istituzioni, dei direttori di rete, autori, presentatori, attori, produzioni, professionisti della tv,  della comunicazione e del web.

I ragazzi di “Casa Surace” con Nonna Rosetta hanno ottenuto un importante risultato considerato che il Moige che monitora con attenzione tutto il positivo ed il negativo che c’è in tv e sul web e che può avere anche delle ripercussioni, positive o negative, su bambini ed adolescenti.

Sono 38 i premi assegnati dall’Osservatorio Moige quest’anno. Quello assegnato Casa Surace inorgoglisce il comprensorio del Vallo di Diano da dove arriva uno dei fondatori di questo progetto, Daniele Pugliese, oltre alla simpaticissima Nonna Rosetta.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!