Castelcivita punta al restyling delle strade comunali

Il costo del progetto sarà di 200 mila euro

CASTELCIVITA. Approvato il progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione e intervento di messa in sicurezza di strade comunali da parte del Comune di Castelcivita.

Nello specifico l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Forziati, intende candidare il progetto a finanziamento comunitario, statale o regionale, in occasione dell’apertura di bandi o altre forme di finanziamento.  

Il progetto redatto dall’ingegnere Alfonso Amato avrà un costo complessivo di 200 mila euro di cui circa 150 mila euro per il totale dei lavori compresi oneri di sicurezza e circa 50 mila euro per le somme a disposizione dell’amministrazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!