Bellosguardo: sosta selvaggia, trasgressori stanati con le telecamere

BELLOSGUARDO. “A seguito dei controlli effettuati nell’ultima settimana attraverso l’infrastruttura di videosorveglianza, con controllo degli accessi e degli stalli su Piazza Morrone e Piazza Tesauro (annessi C.so Garibaldi e C.so Vittorio Emanuele) abbiamo rilevato un continuo e ripetuto uso scorretto degli spazi di sosta e di fruizione da parte dei cittadini”. A renderlo noto il Comune di Bellosguardo.

Dall’ente hanno provveduto ad emettere 17 sanzioni contro i trasgressori.

“Procederemo di settimana in settimana ad aggiornare la comunità con un report delle infrazioni commesse, speranzosi che il buon senso pervada i pochi cittadini che, non rispettando le regole, minano il decoro del nostro paese e offuscano le buone azioni di un’intera comunità”.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it