AttualitàVallo di Diano

Vandali in azione alla stazione di Polla

Vandali in azione alla stazione di Polla. Ignoti hanno distrutto porte e finestre della stazione chiusa da oltre 30 anni. Le immagini di questi episodi hanno fatto il giro del web. Sfondate con calci e pugni delle porte e rotti i vetri delle finestre probabilmente attraverso il lancio di pietre. Rabbia e indignazione da parte dei cittadini per quanto accaduto.

In generale si segnale uno stato di grave degrado dell’area che in passato è stata oggetto di interventi di sistemazione anche da parte della locale Pro Loco

In passato la stazione aveva anche ospitato un centro per anziani, oggi, invece, è la Pro Loco ad avervi la sede.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!