Majestic
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Roccagloriosa: rientra l’allarme covid

Esclusi nuovi casi covid. Giallo a Laurino per un falso messaggio relativo ad un tampone positivo

Pericolo covid scampato a Roccagloriosa. L’esito del tampone, effettuato ieri alla persona positiva al test sierologico, è risultato negativo. “Tale notizia rasserena gli animi di tutti. Si tratta di situazioni delicate e complicate da tanti punti di vista, alle quali questo difficile periodo che stiamo vivendo ci sta esponendo”, fanno sapere da palazzo di città.
“La nostra dimensione Umana ne esce fortemente colpita e destabilizzata. Nessuno era pronto ad un tale stravolgimento dell’esistenza. Un pensiero affettuoso e sentito va alle persone interessate, che si sono trovate ad affrontare questa spiacevole esperienza”, concludono dal Comune.

Gran parte dei test rapidi si sono rivelati fin ora poco efficienti: anche ad Agropoli ed Albanella persone positive a questo esame sono poi risultate negative al tampone.

E’ invece accaduto un episodio di diverso a Laurino dove un nuovo caso di coronavirus era stato annunciato con un falso messaggio del sindaco. “Qualche bifolco e delinquente ha diffuso un messaggio falso a mio nome circa la vicenda di un presunto positivo al Covid 19 presente a Laurino – spiega il primo cittadino Romano Gregorio – Non ho mai scritto e tantomeno trasmesso alcun messaggio in proposito e ne smentisco completamente l’origine ed il contenuto. Presenterò formale denuncia/querela per scoprire l’autore e farlo punire a norma di legge”.
Romano Gregorio

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it