Attualità

Acciaroli e Pioppi: ecco aree di sosta e tariffe

Ad Acciaroli disposto l'ingresso a pagamento

Costabile Pio Russomando

4 Giugno 2020

Parcheggi a pagamento

POLLICA. Il sindaco di Pollica, Stefano Pisani, ha firmato un’ordinanza che disciplina la viabilità e le zone di sosta a pagamento nelle località costiere di Acciaroli e Pioppi fino al prossimo ottobre.
Per quanto riguarda Pioppi istituito il divieto di sosta su via Caracciolo tra il civico 68 e la traversa di Piazza del Millenario e da qui al civico 216. Sosta vietata anche tra i civici 236 e 242, dal 254 al confine con Casal Velino e su via Correale dal civico 7 al confine con Casal Velino. Infine divieto di sosta anche su via Vincipropa (su ambo i lati).

InfoCilento - Canale 79

Sosta libera fino ad un massimo di 60 minuti attraverso l’utilizzo del disco orario sul piazzale di via Vinciprova e su lato monte sottostante le case popolari di via Correale.

Sosta a pagamento su via Correale e sul piazzale sottostante piazza del Millenario dalle 8 alle 20 con tariffa per ora o frazione di 1 euro. Istituita la sosta a pagamento con tariffa di 2 euro, sempre dalle 8 alle 20, sul piazzale Porto del Fico. Parcheggio gratuito per i residenti muniti di pass. Le disposizioni per la sosta a Pioppi sono valide fino al 4 ottobre.

Fino al 31 ottobre, invece, le disposizioni valide per Acciaroli dove è prevista l’istituzione dell’ingresso abitato sottoposto a pagamento con tariffa unica di 3 euro dalle 8 alle 18; tariffa unica di 4 euro dalle 18 alle 2 e di 7 euro per l’intera giornata; disposizioni, queste, valide nel tratto dal ristorante Mediterraneo e per tutta l’area portuale.

Sosta a pagamento di 2 euro dalle 8 alle 19; di 3 euro dalle 18 alle 2; 5 euro per l’itera giornata nell’area parcheggio di via Nicotera denominata parcheggio Passolara; nell’area parcheggio via Nicotera e all’altezza degli alberghi. Sosta libera nelle traverse del rione Passolara e sulla SR ex SS267 in località San Primo (lato destro).

E ancora: sosta a pagamento con tariffa di 2 euro dalle 8 alle 20; 3 euro dalle 20 alle 2 e 5 euro per l’intera giornata su via Circumvallazione interna. Sosta a pagamento con tariffa unica di 3 euro per sei ore di sosta e 5 euro per l’intera giornata sull’area di parcheggio di località San Primo di fronte villaggio Il Gabbiamo comunemente denominata Canalone; 3 euro il ticket dopo le 20 su via Willburger.

Spazi liberi nelle traverse del rione Passolara, su via Willburger direzione SR ex SS267; su SR ex SS 267 in località San Primo lato destro.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Casal Velino: fondi per la realizzazione di un piano di sterilizzazione di cani padronali

Comune in campo per prevenire e combattere il fenomeno del randagismo

Antonio Pagano

07/09/2025

Castellabate: il 7 settembre 1943 l’affondamento del sommergibile Velella

Ancora oggi si continua a raccontare il sacrificio dei 52 marina del sommergibile Velella

Eleatica 2025: l’ontologia antica ritorna a Elea con la XIV^ edizione

La Fondazione Alario presenta Eleatica 2025, la sessione internazionale di filosofia antica

Chiara Esposito

06/09/2025

Sp94b, la Provincia: “Lavori in corso, ostacoli burocratici”

La strada provinciale SP94b è al centro di una polemica tra il consigliere Aurelio Tommasetti e la Provincia di Salerno. Un articolo svela la posizione dei due enti e i dettagli sui lavori di riqualificazione.

Ernesto Rocco

06/09/2025

Altavilla Silentina: il sindaco Cembalo traccia il bilancio dell’estate 2025

Anche il mese di settembre sarà caratterizzato da tanti momenti culturali e di intrattenimento

Da San Pantaleone alla Frecagnola: si arricchisce il Patrimonio Culturale Immateriale Campano

Nell’inventario un patrimonio di inestimabile valore che continua a vivere e a tramandarsi, tutelato e valorizzato per le future generazioni

Ernesto Rocco

06/09/2025

Roccadaspide, arrestata 57enne: deteneva armi illegalmente

La 57enne è finita agli arresti domiciliari

Paura a Palinuro, sub in embolia: salvato

Per un turista appassionato di immersioni si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all'ospedale "Ruggi" di Salerno

Agropoli: al settembre culturale applausi per Fausto Bertinotti

Bertinotti ha offerto un’analisi attenta e lucida della parabola della sinistra in Italia

Ernesto Rocco

06/09/2025

Castellabate: ecco la spiaggia inclusiva

Un tratto di litorale attrezzato per le persone con disabilità. Al via la fase sperimentale

Agropoli, grave incidente in via Belvedere. Due i feriti

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi in via Belvedere, la strada che collega la località Moio con Trentova, ad Agropoli. La dinamica Un’auto, una Fiat Punto, per cause […]

Ernesto Rocco

06/09/2025

Torna alla home