AttualitàCilento

Pisciotta: la filodiffusione per rianimare i centri storici

Lavori per 13mila euro: c'è già il via libera

PISCIOTTA. Il Capoluogo e la frazione di Rodio si rianimano con la filodifussione. Il Comune di Pisciotta ha dato il via libera al progetto relativo ai lavori di “realizzazione dell’impianto di filodiffusione nei Centri Storici di Pisciotta capoluogo e della frazione Rodio”. La filodiffusione permeterrà di di diffondere musiche di generi diversi per accompagnare il passeggio e animare il territorio.

L’iniziativa, negli intenti dell’amministrazione comunale, migliorerà “l’accoglienza e aumenterà gli standard qualitativi nei centri storici.

Il progetto per la filodiffusione è stato redatto dall’architetto Domenico Conti per una spesa complessiva di 13 mila euro.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Liguori, ha già dato il via libera alle opere.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it