AttualitàCilento

Paestum, De Luca: Lavoriamo per evento a ottobre con Riccardo Muti

Si punta ad una graduale ripresa degli eventi

“Stiamo lavorando a una bella iniziativa di solidarietà a ottobre con Riccardo Muti, nei Templi di Paestum, all’aperto”. Lo ha detto il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook.

Si tratta di un piano di rilancio delle località turistiche del territorio attraverso la cultura e che prevede anche Eleonora Abbagnato a Ravello. C’è la volontà di programmare una graduale ripresa degli eventi culturali e attrattivi.

In tale contesto De Luca ha fatto riferimento a un possibile evento da fare ad ottobre all’aperto nel Parco Archeologico di Paestum con la presenza del direttore d’orchestra Riccardo Muti.

Mentre a Ravello, lo stesso governatore, ha sottolineato la volontà di realizzare un evento per celebrare il compositore Richard Wagner con la presenza dell’etoile Elonora Abbagnato.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it