Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Controne: giovane prima positivo poi negativo al tampone

Esclusi contagi nel centro alburnino

CONTRONE. Positivo al primo tampone, negativo al secondo, eseguito solo pochi giorni dopo. E’ quanto accaduto al giovane di Controne che a seguito degli screening di massa svolti nel centro alburnino era risultato affetto da coronavirus. Sottoposto ad un nuovo test è però risultato negativo e come lui tutti i suoi contatti stretti. Sembrerebbe quindi si possa escludere il contagio.

Il giovane gestisce un bar, pertanto è entrato in contatto con diverse persone. Ciò aveva determinato non pochi timori. Il nuovo esame, però, fa tornare la serenità a Controne.

Tutti gli altri screening a cui erano stati sottoposti la scorsa settimana i soggetti più a rischio contagio erano già risultati negativi, compreso quello sulla madre del barista. Proprio questo dato aveva fatto emergere dei dubbi: appariva quantomeno strano che ad un soggetto del suo stesso nucleo familiare non fosse stato trasmesso il virus.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it