Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Sant’Angelo a Fasanella: furto di energia, indagini in corso

Indagini in corso da parte dei carabinieri

SANT’ANGELO A FASANELLA. Furto di energia elettrica ai danni del Comune. Denunciati ignoti. I carabinieri della locale stazione, comandata dal maresciallo Francesco Salerno, in seguito alla denuncia presentata dal comune che aveva rilevato un consumo anomalo di energia nell’ufficio del Giudice di Pace, hanno avviato indagini.

Furto di energia elettrica: le indagini

Sembrerebbe che vi sia stata la manomissione dell’ impianto elettrico che fornisce energia all’ufficio del Giudice di Pace. Da un primo accertamento dei carabinieri, che tramite un tecnico hanno comunque provveduto a ripristinare la manomissione, sul fatto i militari della locale stazione hanno avviato delle indagini.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it