Forlenza
AlburniAttualità

Disagi all’ufficio postale di Serre: sindaco scrive al Prefetto

Polemiche per le aperture limitate

SERRE. Una lettera al Prefetto di Salerno e, per conoscenza, a Poste Italiane, Direzione filiale di Sala Consilina, per rappresentare i disservizi che l’utenza è costretta a subire, in questo particolare momento, che rende ancora più difficoltoso l’accesso ai servizi postali. E’ l’iniziativa del sindaco di Serre, Franco Mennella.

“Dopo alcune sollecitazioni che non hanno avuto l’esito sperato, abbiamo deciso di investire della questione S.E. il Prefetto perché possa intervenire presso la Direzione, alla quale comunque chiediamo di risolvere spontaneamente, comprendendo la situazione in cui attualmente si trova l’ufficio postale di Serre e ripristinando la normalità dei servizi con le legittime esigenze degli utenti”, spiega il primo cittadino.

A determinare problemi sono le limitazioni all’apertura dell”ufficio postale. Questo è attivo soltanto nelle mattine dei giorni dispari della settimana; ciò sta creando code e assembramenti. Di qui la richiesta di intervenire.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it