Forlenza
AttualitàCilento

Pollica: via libera ai lavori per il completamento della rete fognaria

Un progetto da 3,5 milioni di euro. Lavori per la rete fognaria da concludere entro un anno

POLLICA. Aggiudicati i “Lavori di ristrutturazione e completamento rete idrica e fognaria, impianti di depurazione e condotta sottomarina del territorio comunale di Pollica – Primo stralcio, V lotto esecutivo”. Le opere hanno un costo di 2,3 milioni di euro cui si aggiungono le somme a disposizione della stazione appaltante, per un totale di 3,5 milioni di euro. Le opere saranno eseguite grazie ad un finanziamento ottenuto lo scorso anno da parte della Regione Campania.

Il bando era stato pubblicato febbraio del 2019 da parte dell’Unione dei Comuni Velini (Stazione Unica di Committenza) ma era andato incontro ad una serie di problemi. Le opere dovranno essere concluse entro 365 giorni naturali e consecutivi.

Il lavori relativi alla rete fognaria, nelle idee dell’amministrazione comunale, garantirà infrastrutture, lavoro e benessere, un progetto importante per migliorare i servizi per i cittadini e la qualità del mare.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it