Majestic
AttualitàGlobal

Caggiano, 300 tamponi negativi e 14 guariti

A Caggiano, comune a lungo zona rossa per l’emergenza coronavirus, i tamponi eseguiti nell’ambito degli screening di massa sono risultati negativi. Sul fronte dei guariti , invece, arriv laun’altra buona notizia, 14 persone hanno vinto la loro battaglia contro il virus.

“Sono felice di comunicarvi – ha scritto il sindaco Modesto Lamattina sulla pagina Facebook del Comune – che sono tutti NEGATIVI gli esiti dei circa 300 tamponi effettuati la settimana scorsa sulla popolazione di Caggiano. Una buona notizia che ci riempe di gioia e ci fa essere fiduciosi per questo inizio della fase due. Gli screening di massa sono stati effettuati sulle persone maggiormente esposte al rischio: medici, farmacisti e sanitari, Volontari della Protezione Civile, Forze dell’Ordine, commercianti e persone che hanno lavorato durante questo periodo di emergenza di diffusione del Covid-19”.

Il primo cittadino ha aggiunto: “Ci sono ottime notizie anche per i nostri concittadini risultati positivi al Covid-19, di questi ben 14 sono risultati negativi anche al secondo tampone di controllo rientrando così nella definizione di ” guariti ” mentre solo 2 risultano ancora positivi al Covid-19 a cui va il nostro augurio di una rapida guarigione”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it