Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Sacco, il comune punta a sistemare la rete stradale

Risorse CIPE per ripristinare la viabilità comunale. Il Comune programma interventi sulla rete stradale per quasi 500mila euro

Di: Katiuscia Stio
Pubblicato il: 04/05/2020
Aggiornato il: 02/05/2020
Condividi
Sacco

SACCO. Il comune guidato dal sindaco Franco Latempa punta a risorse Cipe, destinate ai centri con meno di duemila abitanti. In particolare l’amministrazione comunale ha approvato un progetto relativo alla sistemazione della rete viaria comunale. In più punti questa presenta criticità da rimuovere, un elemento comune a tanti piccoli centri in particolare dell’interno.

Rete stradale: il progetto del Comune di Sacco

Il progetto, in cui si individuano le aree di intervento e le modalità, è stato approvato dall’architetto Luigi Cimillo. Il costo è di 495mila euro: di questi circa 340mila sono per i lavori mentre la parte restante è relativa alle somme a disposizione.

Comune a caccia di finanziamenti

Approvando il progetto esecutivo stilato dal responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Sacco, l’amministrazione comunale è pronta a rispondere all’avviso per il finanziamento.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.