Sanza: dall’Associazione Sapienza una raccolta fondi per un ventilatore polmonare da donare all’ospedale di Polla

"Un gesto anche piccolo ma concreto, può salvare la vita"

I volontari dell’associazione SApieNZA sostengono la campagna anti COVID-19, in questa situazione di emergenza, con una raccolta fondi per donare un ventilatore polmonare e presidi medici all’ospedale di Polla (Sa).

Vogliamo unirci agli sforzi che tutti i giorni compiono gli operatori sanitari, per ringraziarli e sostenerli fornendo presidi indispensabili per la loro e la nostra sicurezza.

Potete aderire rapidamente alla raccolta fondi effettuando una donazione al link in allegato o, tramite bonifico presso le agenzie della BCC Buonabitacolo al seguente IBAN: IT76L0840988650000000555746 intestato a ASSOCIAZIONE SAPIENZA

Per donazioni dall’estero ICRAITRRBD0

Causale: Donazione ventilatore per Polla (Sa)

Questo in alternativa al bonifico, il link accreditato dove donare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!