Ascea: aumenta il personale della polizia locale per il controllo del territorio

Comune incrementa di quattro unità il personale della Polizia locale per garantire maggiori controlli sul territorio

ASCEA. Il Comune potenzia il personale di polizia locale al fine di garantire maggiori controlli sul territorio. L’amministrazione guidata dal sindaco Pietro D’Angiolillo, nell’ambito delle misure legate alla gestione dell’emergenza coronavirus, ha disposto l’assunzione di 4 unità a tempo determinato (per 24 ore settimanali). Un modo per garantire un maggiore monitoraggio del territorio.

blank

Polizia locale ad Ascea: si attinge dalla graduatoria del 2018

Le nuove figure, infatti, dovranno occuparsi esclusivamente del presidio dei punti di ingresso ai centri urbani comunali. I 4 agenti verranno individuati facendo riferimento alla graduatoria già approvata nel giugno 2018.

Più vigili per il monitoraggio del territorio

L’iniziativa del Comune di Ascea non rappresenta una caso isolato. Anche altri comuni si sono trovati costretti ad incrementare il personale della polizia locale per garantire maggiori controlli sui rispettivi territorio al fine di verificare il rispetto dei decreti del Governo e delle ordinanze regionali e comunali.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it