AttualitàCilento

Dietrofront Campania: si ad attività sportiva

La Regione chiarisce: restate in casa ma si di attività sportiva e motoria all'esterno

Advertisement

Niente uscite se non per motivi di stretta necessità ma resta la possibilità di fare attività sportiva e motoria all’esterno pur rispettando la distanza di un metro. Lo chiarisce all’Ansa lo staff della Regione Campania dopo l’ordinanza emessa ieri dal governatore Vincenzo De Luca che prevede norme molto restrittive per chi non rispetta le disposizioni previste per l’emergenza coronavirus (leggi qui).

In particolare il Governatore della Regione ieri aveva diffuso un provvedimento nel quale vietava ogni tipo d’uscita non necessaria, lasciando intendere che lo stop coinvolgesse tutti i settori.

Tuttavia l’attività sportiva era prevista nel decreto del presidente del consiglio dell’11 marzo scorso che le Regioni non possono scavalvare

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!