Forlenza
AttualitàCilento

Rientrano da zone rosse: 8 in quarantena a Trentinara

"A tutti chiedo di mostrare senso civico nella tutela propria e degli altri, ma anche rispetto e solidarietà"

“Questa mattina, abbiamo provveduto a notificare otto provvedimenti di quarantena cautelativa a nostri concittadini arrivati dalle regioni/province rosse di cui al DPCM del 8 marzo 2020. Gli stessi provvedimenti sono stati inviati , per conoscenza, ai carabinieri ed alla ASL Salerno. A loro va il mio ringraziamento per aver provveduto prontamente a comunicare il loro arrivo nel nostro paese, dimostrando serietà e senso civico, che debbono obbligatoriamente continuare ad avere rispettando il provvedimento a tutela della loro salute, dei propri familiari e di tutti noi”.

A renderlo noto il sindaco Rosario Carione che aggiunge: “Sono persone sane, pertanto nessun allarmismo. Chiedo però nuovamente, a Tutti, senso civico e grande responsabilità, il problema è serio. Rinnovo l’invito a tutti i Trentinaresi, che vivono o si trovano fuori dal nostro paese, a non rientrare in questo momento così delicato”.

Poi un invito anche alle persone che vivono a Trentinara a rispettare tutte le regole prontamente comunicate in questi giorni e che è possibile rivedere sul sito istituzionale del nostro comune. “A tutti chiedo di mostrare senso civico nella tutela propria e degli altri, ma anche rispetto e solidarietà”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it