Forlenza
AttualitàCilentoServiziVideo

VIDEO | Castellabate Comune green! Record di differenziata

Castellabate raggiunge quota 80% di raccolta differenziata

Differenziata da record a Castellabate. Toccata quota 80%. Ma l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Costabile Spinelli, punta ancora oltre. L’obiettivo è promuovere iniziative di sensibilizzazione ambientale e usare il pugno duro contro gli incivili.

Ieri si è tenuta una conferenza stampa alla quale hanno preso parte oltre al primo cittadino, l’assessore all’ambiente Domenico Di Luccia e a rappresentare la Sarim, la società che si occupa della gestione del ciclo rifiuti a Castellabate, Silvio Petrone e Michele Marino. Tutti hanno sottolineato l’importanza del servizio e annunciato talune novità per i prossimi mesi.

Accedi ad InfoCilento Tv per visualizzare tutti i video di InfoCilento.it. Clicca qui o entra tramite il menu.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it