VIDEO | Castellabate Comune green! Record di differenziata

Castellabate raggiunge quota 80% di raccolta differenziata

Differenziata da record a Castellabate. Toccata quota 80%. Ma l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Costabile Spinelli, punta ancora oltre. L’obiettivo è promuovere iniziative di sensibilizzazione ambientale e usare il pugno duro contro gli incivili.

Ieri si è tenuta una conferenza stampa alla quale hanno preso parte oltre al primo cittadino, l’assessore all’ambiente Domenico Di Luccia e a rappresentare la Sarim, la società che si occupa della gestione del ciclo rifiuti a Castellabate, Silvio Petrone e Michele Marino. Tutti hanno sottolineato l’importanza del servizio e annunciato talune novità per i prossimi mesi.

Accedi ad InfoCilento Tv per visualizzare tutti i video di InfoCilento.it. Clicca qui o entra tramite il menu.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!