Centola, per gli studenti una giornata dedicata alla biodiversità

Stamattina 15 febbraio 2020, nell’Istituto Comprensivo G.Speranza di Centola,si è svolta la seconda giornata del progetto A Scuola di Biodiversità promosso dal Rotary Club, dalla Delegazione Enpa di Vallo della Lucania con il
Patrocino del Parco Nazionale Cilento e Vallo di Diano Alburni.

Si è parlato dì sensibilizzazione verso gli animali e l’ambiente, dell’importanza delle api e del rispetto di ogni forma di vita presente sulla terra.I ragazzi hanno mostrato entusiasmo ed interesse porgendo anche domande mirate. I relatori sono stati: Dott. Michele Gambardella Presidente del Rotary, Il Sindaco di Centola Dott. Carmelo Stanziola, la prof.ssa Noemi Lenza delegata Enpa di Vallo, il Prof.Giovanni Cammarano, il Dott.Pasquale Volpe.

Al termine della manifestazione i ragazzi della scuola sono stati omaggiati con gadget Enpa,Parco del Cilento e miele dell’ Azienda Volpe! “Un grazie alla Dottoressa Patrizia Ruggiero che, in qualità di rotariana e atttivista Enpa ha organizzato l’evento”, fanno sapere le associazioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!