Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Autovelox di Agropoli bocciato dl Mit? Dal Comune: è falso

Il sindaco Coppola chiarisce: nessuna criticità, il Mit ha confermato che l'apparecchio è in regola

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 07/02/2020 12:00
Condividi
1 min di lettura

Autovelox di Agropoli bocciato dal Ministero dei Trasporti? Falso. Da palazzo di città smentiscono le dichiarazioni dell’avvocato Giuseppe Russo, a capo dell’Associazione Noi Consumatori. Quest’ultimo aveva richiamato un verbale del Comitato Interministeriale delle Opere Pubbliche giunto a palazzo di città lo scorso 28 gennaio. Nella documentazione venivano mosse una serie di criticità sulla visibilità dell’apparecchio e della cartellonistica (leggi qui).

Questa è una verità, ma solo parziale perché il dossier dice anche nonostante i rilievi mossi il Comitato conclude confermando che l’apparecchio è regolare.

“Sono state sollevate alcune questioni in merito all’autovelox ma la nota si conclude con la conferma della regolarità dell’apparecchio”, evidenzia il sindaco Adamo Coppola.

Il Comune, inoltre, nei mesi scorsi aveva già provveduto anche a modificare ulteriormente la cartellonista per adeguarla alle prescrizioni dei vari enti.

Argomenti
  • Agropoli
  • agropoli notizie
  • autovelox di agropoli
  • Cilento
  • Cilento Notizie
Altre notizie di Attualità
  • Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
  • Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026
  • Formazione e lavoro contro lo spopolamento: la ricetta della Campania per trattenere i giovani6 Novembre 2026
  • Danni da cinghiali nel Parco del Cilento: risponde l’Ente, la Cassazione6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?