Eccellenza: nuovo acquisto per la Polisportiva S.Maria

Rinforzo greco per il tecnico Egidio Pirozzi

Nuovo rinforzo per la Polisportiva Santa Maria, che ha tesserato il terzino greco Rafail Konois. Il calciatore, classe 2001, va così a rafforzare il pacchetto under del tecnico Pirozzi. Questa la nota, pubblicata nel pomeriggio, dal club giallorosso:

Comincia da Santa Maria di Castellabate, con la maglia della Polisportiva Santa Maria, l’avventura italiana di Rafail Konios, talentuoso difensore greco, classe 2001. Dopo l’esperienza greca con il Paylos Melas (A1), il trasferimento in Italia e la possibilità subito di mettersi in mostra nel Cilento.

Già da settimane in prova al club giallorosso, nelle ore scorse è arrivato il transfer definitivo, che consentierà al club cilentano di poterlo impiegare già a partire dal prossimo match contro l’Eclanese. A lui vanno gli auguri della presidenza Tavassi-Carrano e di tutta la famiglia giallorossa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!