AttualitàCilento

Un Cilentano al programma televisivo “Hair Master Men”

Si tratta di Massimo Lettieri originario di Omignano Scalo

Massimo Lettieri, barbiere originario di Omignano Scalo, si è aggiudicato il 12° posto al concorso nazionale dei Barbieri d’Italia. Si tratta della gara tenutasi nel programma televisivo “Hair Master Men” in onda su Canale Italia (84 del digitale terrestre) e prossimamente anche su Youtube.

Massimo ha aperto la sua prima attività a 19 anni ad Omignano Scalo, dove vi ha lavorato per 15 anni. Da 5 anni, gestisce insieme alla moglie, un’attività a Sant’Antuono di Torchiara, dove lui si occupa dei tagli maschili e la moglie dei tagli femminili. Per aumentare la sua visibilità, 2 anni fa, ha deciso di aprire anche un’attività sul molo di Acciaroli.

Ha partecipato a tante competizioni in tutta Italia e la prossima sarà il Mondiale dei Barbieri a Bologna il 15 e 16 marzo 2020.

Il suo motto è “Professionalità, Puntualità, Pulizia e tanta Passione”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it