Montella PrismArredo
AttualitàCilento

Futani chiede l’installazione di un Postamat

Si punta a soddisfare le esigenze dei cittadini del Comune e dei territori limitrofi

Anche a Futani, l’amministrazione comunale chiede alla Società Poste Italiane SpA, di installare un adeguato sportello Postamat. In particolare l’installazione è da effettuare all’interno dell’Ufficio Postale presente nel territorio comunale presso il Corso Umberto I.

Lo scopo è di sopperire alle esigenze della collettività, garantendo un servizio di prelievo contanti. Inoltre la crescente diffusione degli strumenti di pagamento elettronici e il ricorso agli stessi imposti anche per via legislativa rende necessario l’installazione di una postazione Postamat.

Lo Sportello ATM – Postamat è disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 e consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Il territorio di Futani è attraversato dalla strada a scorrimento veloce di collegamento Salerno-Sapri ed è situato in prossimità di località turistiche di rilevanza nazionale e internazionale quali Palinuro, Camerota, Scario oltre che l’intero Golfo di Policastro.

Per questo l’Ente, guidato dal sindaco Aniello Caputo, intende soddisfare le esigenze non solo dei resindenti del territorio comunale di Futani ma anche i residenti dei Comuni Limitrofi.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Un commento

  1. Certamente gia nella posta di Futani nn ce Privacy,poi mettiamo lo sportello Banco Posta e la gente aspetta Sul Ponte Superstrada.
    L amministrazione ,vuole pensare anche per gli altri Comuni…………. !!!!!

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it