Montella PrismArredo
CilentoEventi

Centola: Il “Concerto di Santo Stefano” con il Coro di Foria, Nicola Napolitano e il Trio – In Cantus

Appuntamento questa sera

Un concerto per celebrare il primo martire della storia del cristianesimo, Santo Stefano. Un appuntamento solenne molto atteso e partecipato. Un’occasione per assaporare appieno lo spirito natalizio con canti corali e musiche, in una atmosfera calorosa e accogliente.
Questa stasera, 26 dicembre, a partire dalle ore 21:00, presso la chiesa di San Nicola di Mira, a Centola, si terrà il Concerto di Santo Stefano eseguito da Nicola Napolitano, il quale verrà accompagnato dal coro polifonico di Foria e dal Trio In – Cantus.

Un evento patrocinato dal Comune di Centola e inserito nella programmazione natalizia di Vieni è Natale, all’interno della quale si inserisce anche Ambienti Mediterranei: la kermesse culturale finanzia dalla Regione Campania, guidata dal direttore artistico Silvano Cerulli, e fortemente voluta dal sindaco di Centola Carmelo Stanziola, dall’assessore al turismo Angela Ciccarini e dalla consigliera alla cultura Maria Di Masi.
Una programmazione di eventi e spettacoli atti a far rivivere il senso più autentico di un periodo magico come il Natale; quello dello stare insieme e il valore delle cose semplici, attraverso momenti di condivisione e di festa su tutto il territorio comunale.

Da non perdere, infatti, domani alle 15:00, a Palinuro, presso l’Antiquarium, il “villaggio di Babbo Natale”: animazione e giochi dedicati ai bambini; in attesa del suggestivo e tradizionale appuntamento del presepe vivente del 28 dicembre che si svolgerà nel borgo medievale di San Severino.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it