Eccellenza: Polisportiva S.Maria arriva un difensore con esperienze in Serie C

Secondo innesto di mercato ufficializzato in mattinata

Doppio colpo ufficializzato per la Polisportiva S.Maria in mattinata, entrambe in arrivo dal Pavia. Dopo l’annuncio di Daniel Matias Cotello, punta argentina, è arrivata anche quella del difensore Pietro Dentice. Questa la nota del sodalizio che gioca le sue gare interne allo stadio “Carrano”:


Un altro tassello importante si aggiunge alla Polisportiva Santa Maria in vista della seconda parte del campionato. In terra cilentana, infatti, approda il terzino sinistro, Pietro Dentice. Classe 1995, originario di Torre Annunziata, va a rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione del tecnico Egidio Pirozzi.

Per lui, esperienze in C con Juve Stabia e Siracusa, e in D con Reggina, Akragas e Aurora Seriate. Quest’anno, invece, ha vestito nella prima parte di campionato la maglia del Pavia, prima di rientrare in Campania e sposare il progetto Polisportiva Santa Maria.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!