Montella PrismArredo
AttualitàVallo di Diano

Teggiano: il vescovo De Luca incontra rappresentanti delle istituzioni

Appuntamento domani alle ore 17.30

In occasione del Natale il Vescovo Antonio De Luca desidera incontrare i Sindaci e l’intero Consiglio comunale, il Parco Nazionale, le Comunità montane, le Istituzione scolastiche, le Forze dell’ordine, le Banche di Credito Cooperativo, il volontariato e la cooperazione sociale e tutte le forze della società civile.

All’incontro, che si terrà a Teggiano presso il Museo Diocesano domani, martedì 17 dicembre, alle ore 17:30, sarà presente il Prof. Guido Canavesi, Ordinario di Diritto del lavoro presso l’Università degli Studi di Macerata, che introdurrà nello stupore del Mistero del Natale.

I suoi campi di ricerca sono il mercato del lavoro, in particolare dal punto di vista dell’applicazione del principio di sussidiarietà, delle politiche attive del lavoro e della tutela dei disabili, il lavoro associato, la previdenza sociale.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it