GlobalPolitica

Michele Cammarano, Consigliere regionale salernitano, nel Team del Futuro del M5S

E membro nazionale dell'area tematica "Imprese"

Michele Cammarano, Consigliere regionale salernitano, entra nel Team del Futuro del Movimento 5 Stelle come membro nazionale dell’area tematica “Imprese”. Il portavoce Salernitano, di 46 anni, al suo primo mandato in Consiglio regionale.

“Sono contento del risultato raggiunto, da oggi parte questa nuova esperienza sarò impegnato nel Team Nazionale del settore imprese. Sono molto felice di aver dato la disponibilità al mio collega in Consiglio regionale Gennaro Saiello. II nostro compito sarà quello di favorire la realizzazione concreta di idee e progetti che gli iscritti hanno votato per ogni singola area tematica. In particolare sarò impegnato sui temi che riguardano il divario crescente tra nord e sud, perché c’è sviluppo solo se il lavoro e le economie locali sono ispirate ai valori del territorio, alla cultura e alla società”.

Poi elenca i 5 obiettivi:
->il contrasto al fenomeno della delocalizzazione industriale;
->la valorizzazione e promozione del made in Italy;
->la creazione di una rete di collegamento tra imprese, istituzioni e territorio per il rilancio dello sviluppo locale e l’occupazione;
->il rilancio del sistema turistico, la valorizzazione e riqualificazione del patrimonio storico, artistico e paesaggistico;
->la pianificazione su tutto il territorio nazionale di strumenti a disposizione delle imprese per la consultazione delle opportunità attive a sostegno del mondo produttivo.

“In bocca al lupo a tutti gli amici e colleghi che avranno il delicato compito di lavorare in sinergia e a stretto contatto coi territori per dare vita a questa nuova organizzazione del MoVimento 5 Stelle. Ora inizia un’altra importante fase per il Movimento 5 Stelle, che affronterò con entusiasmo e responsabilità, mossa come sempre solo ed esclusivamente dall’agire per il bene dei cittadini. Andiamo avanti uniti in questa ri-organizzazione perché nuove sfide da combattere e da vincere ci attendono”, conclude Cammarano.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it