Majestic
CilentoEventi

A Rofrano un incontro con Magdi Cristiano Allam per presentare il suo ultimo libro

L'appuntamento è domenica 29 dicembre

Domenica 29 dicembre alle ore 18:00 a Rofrano si terrà un incontro per la presentazione dell’ultimo libro di Magdi Cristiano Allam, “Stop Islam”. Un evento importante con un un giornalista, saggista che negli ultimi anni ha assunto grande notorietà in Italia.

Originario dell’Egitto si è trasferito nel Belpaese all’età di 20 anni, dopo aver ottenuto una borsa di studio indetta dal Governo italiano.

“L’Islam come religione è incompatibile con le leggi laiche, le regole della civile convivenza, i valori della sacralità della vita, pari dignità tra le persone, libertà di scelta. Per salvaguardare la nostra civiltà, prevenendo guerre di religione o istigate dal razzismo, per il bene dei musulmani che scelgono di vivere con noi, dobbiamo rimettere fuori legge l’islam nel nostro Stato di diritto come ha fatto l’Europa per 1400 anni” dice l’autore del libro.

L’incontro è aperto a tutti, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Scheduled Cilento Eventi
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it