Majestic
AttualitàVallo di Diano

Auletta, una veglia per la 23enne ferita in incidente stradale

Appuntamento questa sera alle 18 nella Chiesa di San Nicola di Mirav

Incidente in località Cerreta di Auletta, veglia di preghiera per la giovane rimasta ferita. E’ stata una 23enne la sfortunata protagonista dell’episodio avvenuto nella giornata di ieri (clicca qui). Si tratta di una ragazzadel posto, molto conosciuta nella comunità locale. Era stata trasferita dopo il sinistro all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, ma vista la gravità delle sue condizioni di salute i medici hanno disposto il trasferimento all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Ragazza resta ricoverata in gravi condizioni

Attualmente vi resta ricoverata nel reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. Le sue condizioni destano preoccupazione e nonostante i medici non si pronuncino sull’accaduto durante la notte vi sarebbe stato un peggioramento.

Una veglia di preghiera

Familiari e amici seguono con apprensione l’evolversi della situazione e proprio quanti la conoscono hanno deciso di stringersi in una veglia di preghiera. L’appuntamento è per questo pomeriggio alle ore 18 presso la Chiesa di San Nicola di Mira, ad Auletta.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it