Ad Amalafede si rinnova l’appuntamento con “U’ villaggio re Santo Nicola”

L'appuntamento è il 6 e 7 dicembre

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con l’evento “U’ villaggio re Santo Nicola” ad Amalafede Stella Cilento, per far vivere a tutti i residenti e a coloro provenienti dai paesi vicini la magia del Natale.

blank

La manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Stella Cilento in collaborazione con il Comune, guidato dal sindaco Francesco Massanova, si svolge in uno dei borghi più piccoli d’Italia.

L’evento avrà luogo venerdì 6 e sabato 7 dicembre. Ci sarà un percorso gastronomico con tante deliziose pietanze della tradizione natalizia. A seguire i Mercatini di Natale con vari stand di artigianato e gastronomia. Il tutto accompagnato da note natalizie, giochi e luci colorate.

from to
Scheduled Cilento Eventi
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it