Forlenza
CronacaIn Primo Piano

Terremoto nella notte tra Agropoli e Capaccio

Sisma di magnitudo 3.1 durante la notte

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata intorno alle 4:30 di questa notte nel mare del Cilento. In particolar modo i comuni più vicini all’epicentro sono stati Agropoli e Capaccio. Il Sisma è avvenuto in superficie pertanto è stato avvertito dalla popolazione non soltanto dei due centri limitrofi, ma anche a sud di Castellabate e nei comuni della piana del Sele.

Questa è soltanto l’ultima scossa di terremoto che si registra nel mare del golfo di Salerno. Nei giorni scorsi un sisma era stato già segnalato poco più a nord, mentre sempre con maggiore frequenza si registrano attività nell’area del Golfo di Policastro.

Gli esperti confermano che si tratta di movimenti normali e che non devono destare preoccupazione. Al momento non si segnalano danni a persone o cose.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it