Forlenza
CronacaVallo di Diano

Incendio a Buccino: fiamme in pieno centro, s’indaga

Incendio a Buccino, in corso indagini per scoprire le cause

Attimi di paura nel cuore della notte nella centralissima via Oleiros, a Buccino. Un incendio è divampato all’esterno di un noto bar della cittadina. I residenti sono stati i primi a far scattare l’allarme svegliati in piena notte dai rumori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno provveduto a domare le fiamme.

Incendio a Buccino, i danni

Il rogo ha creato danni all’esterno della struttura di proprietà di un imprenditore del posto danneggiando insegne ed alcune strutture. Per fortuna i danni sono contenuti e non hanno investito l’interno del locale.

Incendio a Buccino, indagini sulle cause

Da comprendere l’origine del fuoco. Non si esclude la pista dolosa: da valutare, in questo caso, se l’incendio è stato appiccato volontariamente per o se si è trattato di un atto di inciviltà.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it