Parte il Tour della Legalità: domani tappa a Policastro

Il Tour toccherà anche Palinuro, Celle e Caselle in Pittari

Il 14 novembre ’19 a Policastro Bussentino presso il Convento di San Francesco alle ore 17.00, farà tappa la VI edizione del “Premio Internazionale Nassiriya per la Pace” con il Tour della Legalità.

Interverranno: Giovanni Fortunato Sindaco di Santa Marina, Mimì Minella, Dirigente Scolastico, introduce la giornalista Biagina Grippo.

Il “Premio Internazionale Nassiriya per la Pace” ha cadenza annuale e viene conferito a persone che si sono distinte nel campo sociale e civile ed in particolare per la promozione della pace, tra i premiati della VI edizione anche il ministro Boccia, il magistrato Maresca ed il giornalista Sandro Ruotolo.

La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Elaia e patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dalla Difesa, dalla Regione Campania, dalla Città Metropolitana di Roma, dalla Provincia di Salerno, dal Parco Nazionale del Cilento e dai Comuni di Camerota, Centola, Celle di Bulgheria, Santa Marina e Caselle in Pittari, presidente del Premio il giornalista Vincenzo Rubano.

Il 14 novembre il Tour della Legalità prenderà in via alle ore 10.30 a Palinuro, proseguirà alle 15 a Celle di Bulgheria, alle 17 sarà a Policastro Bussentino e alle 18.30 a Caselle in Pittari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!