Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Omicidio Vassallo: la Procura convoca Giulio Golia e Francesca Di Stefano

Omicidio Vassallo: "Presto ci saranno novità"

Di: Fiorenza Di Palma
Pubblicato il: 11/11/2019
Aggiornato il: 11/11/2019
Condividi

POLLICA. Giulio Golia e Francesca Di Stefano, autori del servizio de Le Iene sull’omicidio Vassallo, sono stati convocati dalla Procura di Salerno e presto potrebbero esserci ulteriori novità sul caso. La trasmissione di Italia 1 nelle scorse settimane ha avviato un’attenta inchiesta su un delitto che a distanza di oltre nove anni resta ancora insoluto. Vassallo era il sindaco di Pollica, fu ucciso il 5 settembre del 2010, a 57 anni. Ad oggi non si conosce l’assassino, né il movente.

L’inchiesta delle Iene, però, ha smosso le cose. Il programma di Italia 1 ha puntato i riflettori sia sul traffico di droga che vi era nella frazione costiera di Acciaroli, sia sul ruolo sospetto di alcuni carabinieri. Ascoltati familiari, amici, conoscenti di Angelo Vassallo, ma anche altre persone che in qualche modo erano collegate a Pollica e al sindaco Pescatore.

“Stiamo ricevendo un sacco di segnalazioni, molte sono anonime e anche molto interessanti – ha detto la Iena Giulio Golia – Siamo stati chiamati dalla Procura di Salerno e presto ci saranno novità”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.