Nomasvello
Altri SportSport

Coppa Italia di Karate, incetta di medaglie per Karate Poseidon

Diverse le medaglie conquistate dai giovani atleti

Domenica 10 Novembre si è tenuta la Coppa Italia  “Libertas” di Karate presso il palazzetto dello sport di Villaricca. Presente la squadra del Karate Poseidon del maestro Ferdinando Polito che fa incetta di medaglie: oro per Michela Volpe e Donato Elia Franco nella specialità Kumite (combattimento) oro anche nel Kata Team formato da Simone D’Alessandro, Luigi Giovanni Pecora e Davide Strafella. Argento nella specialità Kumite per Deborah Polito ed Alessio Faraone, argento nella specialità per la piccola promessa Davide Di Flora, argento anche per il Kata Team formato da  Francesco Iannuzzi, Luca De Francesco e Valentino Chiacchiaro.

Sul podio conquistando un ottimo bronzo anche Angelo Strafella, Giulia Brenca, Marianna Meluccio, Davide D’Alessandro,  Claudio Di Fabio.Ottima prestazione anche per Loris Altieri che nonostante la giovane età è riuscito a districarsi in un girone difficile.

“Oggi ho avuto la conferma del lavoro svolto in questi primi mesi del nuovo anno sportivo- afferma il maestro Polito – Queste competizioni aiutano a crescere attraverso il confronto con numerosi atleti validi”

Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it