AttualitàCilento

Montecorice punta al completamento del campo “Luigi Piccirilli”

Prevista una spesa di quasi 300mila euro

MONTECORICE. Il Comune è pronto a candidare a finanziamento le opere reattive al completamento del campo sportivo “Luigi Piccirilli”. In particolare l’Ente ha programmato l’adeguamento e il miglioramento funzionale degli spogliatoi e la realizzazione di un saletta polifunzionale con servizi annessi. Nello specifico gli spogliatoi saranno adeguati alle normative vigenti; sarà realizzato un deposito a servizio della struttura e una piccola palestra; completata la finitura esterna della struttura.

Costo del progetto redatto dagli uffici comunali è di circa 299mila euro. L’Ente punta ad ottenere i fondi necessari all’esecuzione delle opere partecipando al bando del Coni “Sport e Periferie” che destina fondi provenienti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per interventi sulle strutture sportive delle aree disagiate o periferiche.

Il Comune di Montecorice, guidato dal sindaco Pierpaolo Piccirilli, dovrà garantire una quota di compartecipazione per i lavori di 15mila euro.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it