Promozione: Virtus ad un passo dalla vetta, vince anche la Calpazio

L'Herajon cede negli anticipi del sabato

Nel torneo di Promozione campano disputato nel weekend il decimo turno di campionato.

Nelle sfide del sabato, nel gruppo D, sconfitta esterna per il fanalino di coda Herajon che cede per 4-2 sul campo del San Vito Positano. I capaccesi passano con Ciuffi al diciottesimo, ma vengono raggiunti da Marzocchella su rigore. Nella ripresa Calabrese, doppietta, e ancora Marzocchella  condannano l’Herajon, che aveva momentaneamente pareggiato per 2-2 con D’Angelo.

Sorride l’altra capaccese, la Calpazio supera, in casa, la Giffonese per 2-1. Ospiti avanti con Casaburi al 35′, mentre Santucci e Marrocco, con una marcatura per tempo regalano i tre punti ai ragazzi di mr. Marino che entra in zona play-off.
Ai vertici della classifica seconda piazza agganciata dalla Virtus Cilento, la truppa del tecnico Castiello supera in trasferta un ostico Real Palomonte. Decide a favore del team cilentano Sené che, con un tiro potente e preciso, a metà del primo tempo firma l’uno a zero che decide la sfida, superando Natale estremo difensore dell’undici guidato dal trainer Barone.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!