Forlenza
EventiVallo di Diano

A Sassano un incontro su Aldo Moro

Appuntamento con Gero Grassi il 26 ottobre

“Chi e perchè ha ucciso Aldo Moro. Il racconto della vicenda del Presidente DC rapito ed ucciso dalle Brigate Rosse attraverso la lettura dei documenti di Stato” è al centro di un incontro in programma domani, 26 ottobre, presso il cineteatro Totò di Sassano, a partire dalle ore 10.

I saluti saranno affidati al sindaco Tommaso Pellegrini, all’assessore alla cultura Mario Trotta, alla professoressa Liliana Ferzola, dirigente dell’I.O.di Padula. Interverranno il Procuratore presso il Tribunale di Lagonegro Gianfranco Donadio e il Procuratore presso il Tribunale di Vallo della Lucania Antonio Ricci.

Relazionerà Gero Grassi, già vicepresidente gruppo PD Camera dei Deputati e componente della Commissione bicamerale di inchiesta sul rapimento e la morte di Aldo Moro su cui ha realizzato diverse opere, l’ultima nel 2018 dal titolo “Aldo Moro: la verità negata”

Scheduled Eventi Vallo di Diano
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it