Promozione: sfide domenicali per Virtus C. ed Herajon

Sabato in campo Calpazio e Palomonte

Ottavo turno in programma nel campionato di Promozione campano, che vede inserite nel girone D le formazioni salernitane.

Nelle sfide del sabato, in calendario alle ore 15.30, trasferta a Prepezzano, contro il Giffoni Sei Casali, per il Palomonte e per la Calpazio, sul campo del San Marzano.

Nei match domenicali in mattinata, alle ore 10.30, al “M. Vecchio” di Capaccio l’Herajon riceve il Salernum Baronissi, mentre, alle ore 14.30, la Virtus Cilento, allo stadio Ardisani, attenderà la Rocchese.

CLASSIFICA
Sporting Pontecagnano 17; Salernum Baronissi 16; Virtus Cilento 15; Calpazio 13; San Marzano 12; Centro Storico, Honveed Coperchia 11; Giffoni Sei Casali 10; San Vito Positano 9; Sanseverinese 8; Temeraria, Giffonese, Sarnese 7; Real Palomonte 6; Rocchese, Audax Herajon 4.

PROSSIMO TURNO (8^ giornata)
San Marzano-Calpazio
Audax Herajon-Salernum Baronissi
Virtus Cilento-Rocchese
Sarnese-Sporting Pontecagnano
Giffoni Sei Casali-Real Palomonte
San Vito Positano-Honveed Coperchia
Sanseverinese-Temeraria
Giffonese-Centro Storico

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!