Forlenza
AttualitàCilento

Le telecamere di Canale 5 arrivano nel Cilento

Il programma L'Arca di Noè realizzerà un servizio sul territorio

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ancora sotto i riflettori delle tv nazionali. Nei prossimi giorni, infatti, sarà il programma “L’arca di Noè” a realizzare un servizio sul territorio. Il programma condotto dalla giornalista napoletana Maria Luisa Cocozza punterà i riflettori sulle bellezze naturalistiche e paesaggistiche dell’area protetta, sulle strutture museali e sui centri visita del Parco.

La troupe soggiornerà a Santa Maria di Castellabate e da qui si sposterà per realizzare le riprese.

L’arca di Noè è un programma trentennale della rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Va in onda ogni domenica a partire dalle 13.40, a margine del Tg5 delle 13 di cui rappresenta una rubrica. Tratta in particolare del mondo della natura e degli animali.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it