Nuova Elite
CalcioCampionati ProvincialiSport

Prima Categoria: bene Sassano e Pisciotta

Il riepilogo sulla prima giornata

Si è aperto nel week-end, dopo il prologo dello scorso mercoledì con le gare di Coppa Campania, il torneo di Prima Categoria, che terminerà la sua regular season, con la sua 30esima giornata, il 10 maggio 2020.  Sempre meno le società del nostro territorio presenti, raggruppate tutte nel girone F, dove sono inserite diverse formazioni che abbracciano l’area salernitana.

Nelle tre gare del sabato l’unico pareggio vede terminare a reti bianche, infatti, Gregoriana- Colliano. L’Atletico Pisciotta del tecnico Armida supera per 3-0 la Real Agropoli, con marcature di Capuccio, Scarpa e Caputo, mentre l’Atletico Eboli, tra le favorite del girone, batte di misura il Real Bellizzi, grazie alle reti di Piccirillo e Iacovazzo. Nelle gare domenicali in mattinata il Rofrano batte a domicilio la Prepazzanese, decide De Siervi.

Passo falso dell’Acciaroli che cede per 4-0 all’Atletico Faiano, che alla distanza regola il team del tecnico Altobello, che reclama per una rete non convalidata sul momentaneo 2-0. Pari   per 1-1 per il Golfo di Policastro, rete di Stoduto, che impatta tra le mura amiche contro il Santa Maria 2012. Il Sassano supera 4-1 l’Alfanese, a segno per i valdianesi vanno Forlano, doppietta ,Grimaldi e Perna. Il Poseidon-Licinella, nel posticipo, supera, infine il Sapri per 3-2, con gol di Tesoniero, Vivona e Dembele

 Prima giornata gruppo F
ATLETICO FAIANO-ACCIAROLI 4-0
PISCIOTTA- REAL AGROPOLI 3-0
POLICASTRO -SANTA MARIA 1-1
GREGORIANA -PRO COLLIANO 0-0
PREPEZZANESE- ROFRANO 0-1
BELLIZZI -ATLETICO EBOLI 1-2
SASSANO -ALFANESE 4-1
POSEIDON LICINELLA – SAPRI 3-2

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it