Forlenza
BasketSport

Basket Agropoli: Rescisso il contratto con Kingsley

La New Basket Agropoli ha reso noto di aver rescisso il contratto con il giocatore Kingsley Obiekwe Sam. Il 25enne, guardia di origini spagnole, non ha potuto dare seguito agli impegni presi per problemi personali. Al suo posto, è già giunto in Italia, in prova, Alex Ouandie, guardia, 23enne bulgara con papà africano che ha militato, tra le altre, nel Levski Sofia, la massima serie bulgara.

Per lui anche esperienze con le nazionali giovanili, nell’Europeo U18 di Division B nel 2014 e in quello U20 sempre di Division B nel 2016.

Lo scorso anno il giocatore era già in Italia, in Liguria, militante nel Tigullio Sport Team. E’ alto 1,96 cm, fisico atletico ed ha realizzato importanti cifre realizzative. Può essere impiegato anche come ala e dare una mano, quindi, sia in difesa che in attacco. Verrà impiegato già nel quadrangolare (amichevole) in programma domani e domenica al Pala “Di Concilio” di Agropoli.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it