Nuova Elite
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: Salernitana, la cilentana Di Bello nuovo capitano

Importante investitura per la cilentana Raffaella Di Bello, estremo difensore originario di Ascea, nuovo capitano della Salernitana di calcio a cinque femminile,del presidente Pizzicara, impegnata nel prossimo campionato nazionale di Serie A-2. La scelta è arrivata sia da parte dello staff tecnico, con il gradimento di tutte atlete e dalla società.

Il portiere con maglia n. 25, unica atleta in organico al suo terzo anno consecutivo in granata,  ha avuto cosi il meritato premio per passione, impegno e disponibilità nei confronti delle compagne di squadra che Raffaella ha sempre dimostrato sia nelle due stagioni trascorse in granata che nell’attuale fase di preparazione pre campionato.Queste le parole del neo capitano:

“Questo è il mio terzo anno in maglia granata e quando il Presidente, di fronte a noi tutte, mi ha comunicato che ero io Capitano, non nego che mi sia emozionata tantissimo! Forse perché gioco per la città che amo da sempre: Salerno! Spero di far bene soprattutto nei momenti difficili che di certo non mancheranno. Per ora il gruppo che si è formato mi piace: ha voglia di imparare e lavorare! Questo é l’essenziale per me! Io da Capitano ho piena fiducia in loro, anzi in noi!”

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it