AttualitàCilento

AAA… A Celle di Bulgheria cercasi tre operatori ecologici

Gli interessati dovranno inviare il curriculum entro il 15 settembre

La General Enterprise S.r.l., ricerca tre operatori ecologici da impiegare, a tempo indeterminato per l’attività di igiene ambientale nell’area del comune di Celle di Bulgheria.

I candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • attestato di disoccupazione e pronta disponibilità all’impiego;
  • assenza di condanne penali (i suddetti operatori verranno impiegati nell’ambito di un cantiere pubblico: segnaliamo fin da subito che i loro nominativi verranno comunicati alla competente Prefettura);
  • esperienza nella mansione di operatore generico;
  • patente B.

I lavoratori svolgeranno la loro mansione prevalentemente con orario part-time dal lunedì al sabato. Il periodo di lavoro iniziale è di 90 giorni con previsione di trasformazione a tempo indeterminato.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae, che riporti il contatto telefonico, entro il 15 settembre 2019 presso la sede della General Enterprice a Teggiano.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it