Forlenza
AttualitàCilento

10eLotto premia Sapri: vinti 500mila euro

E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 12 settembre sono state infatti oltre 3 milioni le giocate vincenti. 10eLotto fortunato a Sapri dove è stata realizzata una vincita da 500.000 euro giocando solo 3 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Vincita che entra nella Top Ten di quelle più alte dall’inizio dell’anno piazzandosi al settimo posto.

Il fortunato giocatore ha scelto la modalità Frequente, ha confrontato direttamente sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 9 e grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. A Leverano (LE) sono stati vinti invece 300.000 euro.

Il fortunato giocatore ha scelto la modalità Frequente, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 8 su 8 e grazie al Numero “ORO”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 3 miliardi e 188 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it