Montella PrismArredo
CalcioCampionati RegionaliSport

Eccellenza: si avvicina il match clou Polisportiva S.Maria-Scafatese

Match interno per il Buccino

Nuova giornata alle porte per il girone B d’Eccellenza, che nel week-end, dopo l’avvio della scorsa settimana, vedrà lo svolgimento del secondo turno sui trentaquattro previsti.

Gara interna, domenica alle ore 15.30, per la Polisportiva S.Maria, che ospiterà la Scafatese, una delle società più attrezzate del raggruppamento. La squadra del tecnico Di Nola può annoverare, infatti, tra le sue fila calciatori del calibro di Liccardi, Siciliano, Cibele e Carfora. Dopo il successo interno per 3-0 sul Buccino V., nella gara d’esordio, i canarini mireranno a dare contunuità al loro cammino che punta alla vetta del campionato. I cilentani di Pirozzi, dal loro canto, cercano riconferme dopo le tre vittorie consecutive maturate tra campionato e Coppa.

Match interno anche per il Buccino Volcei, che sabato ospiterà l’Angri, al “P.Via”. Rossoneri e griggiorossi si sono già affrontati in Coppa, dove i volceiani ebbero la meglio per 2-4 sugli avversari. L’Angri  in campionato ha vinto, la prima, contro il Sant’Agnello per 1-0, mentre ieri ha perso per 5-0 contro il Cervinara in Coppa.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it