Montella PrismArredo
Altri SportSport

Torre Orsaia: riprendono le attività della scuola di karate “Seishin Karate Do”

Dopo la consueta pausa estiva, la scuola di karate tradizionale “Seishin Karate Do” , è pronta per un nuovo anno insieme. Le lezioni cominceranno martedì 17 settembre, si svolgeranno ogni martedì e venerdì presso il palazzetto dello sport di Torre Orsaia e saranno così organizzate: i bambini dalle 18 alle 19.30, gli adulti dalle 19.30 alle 21.

Le lezioni saranno tenute dal Maestro Umberto Polito, CN IV DAN Istruttore Internazionale – Arbitro Internazionale. Il Karate Tradizionale contribuisce ad un completo sviluppo psico-fisico nei bambini,donandogli sicurezza e autostima, fornisce un concreto mezzo di autodifesa agli adulti. La scuola “Seishin Karate Do” è affiliata alla JKA Italia e vanta un collegamento diretto con il Giappone.

La Japan Karate Association è l’organizzazione di Karate Shotokan più antica al mondo ed è presente in 160 Nazioni. Proprio questo è motivo di orgoglio per il territorio Cilentano, che nell’ambito delle Arti Marziali, vede collocarsi in una realtà Internazionale.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it