Promozione: Virtus Cilento in campo per “Chicco”

Aperta una piccola campagna fondi a favore del bimbo di Stella Cilento

In campo per Chicco, questo sarà il motto della prima sfida interna della Virtus Cilento. La società del presidente Carmelo Infante sarà infatti impegnata, nella seconda gara di campionato, in quel di Stella Cilento, comunità scossa dalla notizia rimbalzata alle cronoche nei giorni scorsi.

La nota dolente riguarda il bimbo, dell’età di 5 anni, purtroppo costretto a combattere contro un tumore maligno aggressivo alle ossa.

La Virtus, con in testa i propri dirigenti capeggiati dalla presidentessa onoraria Stefania Morinelli, si è subito mobilitata cercando di dare il suo piccolo contributo alla causa.
Sabato nel match, alle ore 15.30, contro la Sanseverinese l’ingresso all’impianto “San Nicola” sarà, infatti, completamente gratuito, mentre per tifosi appassionati e curiosi sarà richiesta una piccola offerta che verrà completamente devoluta a favore del piccolo “Chicco” .

La società invita, perciò, in massa al campo di Stella Cilento sportivi e non cercando di contribuire al meglio ad una nobile causa, che scavalca decisamente i confini dei novanta minuti di gioco mirando direttamente ad alimentare una speranza in nome di “Chicco”. Ricordiamo a tutti che è aperta, inoltre, la campagna di raccolta fondi  raggiungibile al link www.gofundme.com/f/forza-chicco.