Nuova Elite
AttualitàCilento

Palinuro: la messa in sicurezza del parco giochi con l’indennità dell’assessore

Ecco gli interventi programmati

CENTOLA. Con una nota inviata alla giunta comunale, Angela Ciccarini, assessore al turismo del centro cilentano, ha chiesto di poter eseguire con i fondi derivanti dalla sua indennità interventi presso il Parco Giochi San Paolo di Palinuro. Nello specifico si punta ad eseguire la manutenzione del verde pubblico, la sistemazione e messa in funzione dei servizi igienico-sanitari, la messa in sicurezza delle giostre, la manutenzione dell’illuminazione e l’installazione di un impianto di video sorveglianza. Il tutto senza costi per la comunità; la spesa verrà sostenuta dalla stessa Ciccarini.

“‘Servire non servirsi” è un concetto che merita necessariamente di essere ripreso e attualizzato in un tempo di crisi reputazionale della classe politica – spiega l’assessore – È anche per questo che ho chiesto, attraverso il documento protocollato ieri, di poter intervenire per il miglioramento del Parco Giochi San Paolo a Palinuro finanziando le attività con la mia indennità assessoriale”.

“Insieme possiamo, con azioni concrete, arginare i rischi di una deriva che quotidianamente minaccia l’azione di chi, con amore e dedizione, è esclusivamente a servizio del proprio territorio e la propria comunità. Lavoriamo affinché tutto ciò sia possibile a dimostrazione che la buona politica esiste”, conclude l’assessore Angela Ciccarini.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it